AVVISO
RIASSUNTO VERBALE DI ASSEMBLEA DI ASSOCIAZIONE
In data 26/11/2010 alle ore ventuno in Pusiano presso la Sala Civica del Comune di Pusiano in via Mazzini s.n.; innanzi al Dottor Daniele Minussi, Notaio in Lecco, si è svolta l’assemblea straordinaria della nostra associazione sportiva dilettantistica per deliberare quanto specificato nell’ordine del giorno comunicato nella convocazione del 10/11/2010.
Regolarmente presenti 9 soci con diritto di voto
1)Adozione nuovo statuto sociale: con voto unanime si delibera di riformulare il testo dello Statuto della Associazione improntandolo a criteri e istruzioni ricevute dal CONI e dalla Federazione Italiana Canoa Kayak; nonché ad adottare la seguente denominazione: “CENTRO KAYAK CANOA PUSIANO Associazione Sportiva Dilettantistica” in breve “C.K.C. PUSIANO a.s.d.”(sul sito sociale alla voce documenti visibile lo Statuto completo).
2)Nomina Consiglio Direttivo: dopo breve presentazione da parte del Presidente dei candidati alla carica di Consiglieri vengono eletti I Sigg.:
-
Andreotti Fabio
-
Canali Clementino
-
Chiolini Pietro
-
Maggi Antonio
-
Pioltelli Ambrogio
-
Pizzi Mario
-
Riva Mario
3)Nomina eventuale Organo di Controllo: con voto unanime si delibera di non nominare Organo di Controllo.
Alle ore 22,45 si riuniscono i sette Consiglieri eletti per una immediata delibera sulle nuove cariche sociali. Con delibera unanime i Consiglieri riconfermano alle cariche di Presidente e Vice Presidente rispettivamente Pizzi Mario e Pioltelli Ambrogio. Pertanto il nuovo consiglio è Così composto:
-
Pizzi Mario (Presidente)
-
Pioltelli Ambrogio (Vice Presidente)
-
Andreotti Fabio (Rapp. Tecnici)
-
Riva Mario (Rapp. Atleti)
-
Maggi Antonio
-
Canali Clementino
-
Chiolini Pietro