Bravi ragazzi!

25 Settembre 2011 Off di Mario Riva

In una calda domenica d’autunno nelle acque di Campogalliano (Modena) un grande CKC Pusiano.
Poche parole per riassumere una prova di squadra super per i nostri ragazzi coronata da podi, vittorie e buone prestazioni.
Brilla la stella di Camillo Piazza Spessa che con una bella prova si impone di forza nel K1 2000 metri Cadetti B. Nella stessa gara un buon settimo posto di Filippo Castelnuovo che ha dato tutto fino alla fine.
Vittoria anche per il k2 allieve B femminile di Bianca Pizzi e Chiara Tommasi.
L’esordio non è mai una gara facile ma i nostri quattro moschettieri Andrea Gruffè, Alessandro Colombo, Alessandro Valsecchi e Pietro Cecini ci credono e lottano con impegno giungendo rispettivamente settimo, ottavo, nono e decimo nel k1 Cadetti A 2000 metri.
Ottima la prestazione ed il risultato del K2 senior maschile con Enea Mauri e Mario Riva che vincono la finale dei 500 metri. Lo stesso Riva impegnato nel k1 500 metri giunge terzo al traguardo autore di un finale thriller con i primi tre atleti racchiusi nell’arco di 1 secondo.
Nella stessa gara ben figura Fabio Andreotti che chiude al settimo posto.

La stagione agonistica termina qui con il meritato riposo per i nostri atleti che durante l’anno ci hanno regalato tante soddisfazioni.
Si riprenderà già ad Ottobre con gli allenamenti dato che la strada da percorre insieme per le prossime gare è lunga, i kilometri da fare molti ma tanta passione, costanza e dedizione riempie l’animo dei nostri ragazzi, i nostri bravi ragazzi.